Stile, natura e comfort

Per appassionati e curiosi di auto d’epoca

Dopo il successo del maggio 2023, torna, alla seconda edizione, uno degli eventi cult dedicati alle auto storiche nella splendida cornice di Borgo Machetto, a Desenzano del Garda.

Il concorso

Spider d’epoca saranno protagoniste di un evento che si rinnova in due giorni da non perdere sabato 1 e domenica 2 giugno 2024. Con apertura al pubblico a partire dalle 13:00 fino alle 19:00 nella prima giornata, per un non stop dalle 09:30 alle 13:30 nell’ultimo appuntamento dell’evento. Le vetture sfileranno all’interno di Borgo Machetto sotto gli occhi ammirati di appassionati o semplici curiosi. In questa seconda edizione si potranno ammirare spider dagli anni ‘30 agli ‘80. La partecipazione all’evento e il parcheggio sono gratuiti, ti aspettiamo.

Il programma dell’evento

Tra welcome drink a bordo piscina e momenti di condivisione tra i partecipanti, l’evento proseguirà con l’esposizione delle autovetture. Sarà possibile ammirare da vicino le straordinarie auto d’epoca all’insegna di una piacevole passeggiata all’aperto. Un momento sarà dedicato poi alla descrizione dei veicoli, per consentire ai giudici la possibilità di decretare le migliori con la premiazione auto storiche a Desenzano del Garda. Attraverso un QR code, anche il pubblico potrà dire la sua.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Candida la tua auto, compila il form entro il 30 Aprile 2024!

La candidatura è soggetta a valutazione del Comitato di selezione.

Borgo Machetto

La splendida cornice del Borgo, a Desenzano del Garda, è il luogo ideale in cui ben si coniugano lusso e natura. Due aspetti imprescindibili per un concorso dedicato alle spider d’epoca, in cui predominano incontrastati gli stati d’animo di comfort e relax. Accuratamente ristrutturato, Borgo Machetto, in via Grezze, 11, è una location unica nel suo genere, tra ampie sale meeting, una piscina esterna stagionale, un immenso campo da golf, un ristorante con veranda e tanto verde.